Passa ai contenuti principali

GLI AMICI DELL'INVIOLATA LANCIANO UNA SOTTOSCRIZIONE PER UNA PUBBLICAZIONE SUL PARCO

L’Associazione onlus “Amici dell’Inviolata” lancia una sottoscrizione pubblica per trovare la somma utile a stampare un libro sull’area protetta denominata “Parco regionale naturale archeologico dell’Inviolata di Guidonia” (L.R. 22/96). Tale libro contiene la tesi di laurea di un giovane architetto, Simone Quintavalle, che aggiorna le conoscenze sul Parco. Dopo aver chiesto invano, per circa un anno, un contributo economico (anche modesto) all’Amministrazione comunale di Guidonia Montecelio, l’Associazione si trova costretta ad indire una pubblica colletta finalizzata a dotare la cittadinanza delle informazioni e delle conoscenze sul Parco dell’Inviolata. 



Per partecipare alla sottoscrizione, sarà sufficiente donare una qualsiasi somma al conto corrente postale n.35363753, codice IBAN IT18 M076 0103 2000 0003 5363 753, intestato a: ASSOCIAZIONE CULTURALE “AMICI DELL'INVIOLATA” ONLUS. Chi sottoscriverà liberamente una qualsiasi quota in favore della nuova pubblicazione potrà ricevere due copie del libro.
PARTECIPA ANCHE TU: IL NOSTRO TERRITORIO, L'AMBIENTE, LE GENERAZIONI FUTURE TE NE SARANNO GRATI.

Commenti

Post popolari in questo blog

PROGRAMMA PLURIENNALE DI PROMOZIONE ECONOMICA E SOCIALE DEL PARCO DELL'INVIOLATA

7 SETTIMANE DI PREVENZIONE CARDIOVASCOLARE

Screening preventivo gratuito per sette settimane a partire dall'8 gennaio 2013,(visita cardiologica, elettrocardiogramma etc.) ai cittadini di tutte le età residenti a Guidonia Montecelio con il patrocinio ed il contributo del Comune di Guidonia. Il servizio sarà realizzato dai medici dell'Ospedale Fatebenefratelli di Roma, utilizzando la medicina telematica e con l'aiuto dei volontari della Croce Rossa di Guidonia. Le prenotazioni si potranno fare a breve direttamente ai centri anziani.  Per problemi o info chiamare il Comitato Cittadini Marco Simone sfl 377- 4899171 oppure 377-4819822 - 377-4894447 mail comitato.marcosimone@gmail.com

INSEDIAMENTI ANTICHI LUNGO LA SELCIATELLA - 1° MARZO 2019