Passa ai contenuti principali

IL PARCO DELL'INVIOLATA SARA' GESTITO DALL'ENTE PARCO DEI LUCRETILI!!

Dopo venti anni di attesa finalmente il Parco dell’Inviolata vedrà finalmente la luce. E ad accompagnarlo nel suo percorso, sarà l’Ente Parco dei Monti Lucretili al quale, con un emendamento presentato dal M5S in consiglio regionale e votato a maggioranza dall’assise della Pisana, l’Amministrazione ha delegato la gestione completa dell’area protetta, compresa la realizzazione di sentieri, tabellazioni e iniziative culturali e ambientali.
Il Comune di Guidonia ha perso una grande opportunità, non ha saputo investire in un bene così prezioso per il nostro territorio, per la nostra storia e cultura. Finalmente le associazioni locali sono state ascoltate, e dopo tante battaglie del CRA possiamo brindare a questa rinascita.

Parco dell'Inviolata

LUNGA VITA AL PARCO!!

Commenti

Post popolari in questo blog

7 SETTIMANE DI PREVENZIONE CARDIOVASCOLARE

Screening preventivo gratuito per sette settimane a partire dall'8 gennaio 2013,(visita cardiologica, elettrocardiogramma etc.) ai cittadini di tutte le età residenti a Guidonia Montecelio con il patrocinio ed il contributo del Comune di Guidonia. Il servizio sarà realizzato dai medici dell'Ospedale Fatebenefratelli di Roma, utilizzando la medicina telematica e con l'aiuto dei volontari della Croce Rossa di Guidonia. Le prenotazioni si potranno fare a breve direttamente ai centri anziani.  Per problemi o info chiamare il Comitato Cittadini Marco Simone sfl 377- 4899171 oppure 377-4819822 - 377-4894447 mail comitato.marcosimone@gmail.com

COMUNICATO STAMPA CRA - 28-1-14

NO CENTRALI BIOMASSE

DIVULGATE!!!