Passa ai contenuti principali

CAMBIAMO ARIA - SABATO 17/3/18 PER DIRE NO AL TMB

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Sabato 17 Marzo al Dissesto Musicale "Cambiamo Aria - Musica per i nostri polmoni". 
Dallo sforzo congiunto di Daniele Coccia Paifelman & MontelupoLABOR,Trazione Diretta e Dissesto Musicale un evento pensato per sensibilizzare la cittadinanza sulla disastro ambientale che da anni affligge tutto il territorio del nord-est romano. Nata nei giorni delle manifestazioni No TMB dello scorso febbraio, "Cambiamo Aria" sarà una maratona musicale che vedrà alternarsi sul palco musica, dibattiti, teatro e dj-set.
Dalle 18:00 fino alla mattina successiva: 
► Roberto Billi 
► Ginko, 
► Daniele Coccia Paifelman & Montelupo 
► Canusia 
► Rattattuju, 
► Frank Polucci 
(altri artisti si aggiungeranno)

🎧 A seguire Dj-Set a cura di LABOR e Trazione Diretta.

Un modo per stare insieme e continuare a crescere nella lotta in difesa dei territori di Guidonia Montecelio, Sant'Angelo Romano, Fonte Nuova, Tivoli Terme e tutto il nord-est romano, ormai da anni alle prese con le problematiche ambientali.
Il contributo artistico di 5€ per la serata, sarà devoluto interamente al Pagina CRA - Comitato Risanamento Ambientale, impegnato negli onerosi ricorsi al TAR per evitare l'apertura dell'impianto TMB all'interno del parco Archeologico dell'Inviolata.

Commenti

Post popolari in questo blog

PROGRAMMA PLURIENNALE DI PROMOZIONE ECONOMICA E SOCIALE DEL PARCO DELL'INVIOLATA

7 SETTIMANE DI PREVENZIONE CARDIOVASCOLARE

Screening preventivo gratuito per sette settimane a partire dall'8 gennaio 2013,(visita cardiologica, elettrocardiogramma etc.) ai cittadini di tutte le età residenti a Guidonia Montecelio con il patrocinio ed il contributo del Comune di Guidonia. Il servizio sarà realizzato dai medici dell'Ospedale Fatebenefratelli di Roma, utilizzando la medicina telematica e con l'aiuto dei volontari della Croce Rossa di Guidonia. Le prenotazioni si potranno fare a breve direttamente ai centri anziani.  Per problemi o info chiamare il Comitato Cittadini Marco Simone sfl 377- 4899171 oppure 377-4819822 - 377-4894447 mail comitato.marcosimone@gmail.com

INSEDIAMENTI ANTICHI LUNGO LA SELCIATELLA - 1° MARZO 2019