Passa ai contenuti principali

MERCATO CONTADINO

PASSAPAROLA! Per chi ancora non lo sapesse e ama fare la spesa dal contadino a km0 ricordiamo le tre sedi del Mercato Contadino Tiburtino:
  1. A Roma nel Parco della Cacciarella in via Casal Bruciato, 11.
  2. A Guidonia nel quartiere di Marco Simone in via Polibio.
  3. A Guidonia in via Antonio Meucci ( sulla Tiburtina, zona industriale di Setteville) Sempre tutti i sabati mattina.

Tutti prodotti agricoli artigianali e coltivati in famiglia, fuori da ogni discorso di industrializzazione del cibo. La nostra mozzarella di bufala è fatta a mano, cosi come i biscotti e la pasta, ma anche il miele, il vino, il pane, i formaggi, i salumi...e poi tanta verdura fresca, carni anche biologiche, che solo così ti danno il sapore di buono, di genuino, di sincerità, di fiducia, di passione, di confidenza...insomma di famiglia! FAI LA COSA GIUSTA! FAI LA SPESA A KM0!


Commenti

Post popolari in questo blog

COMUNICATO STAMPA CRA - 28-1-14

Viabilità a Setteville nord

questa è Via Bellegra, sono oltre 20 giorni che è stata posizionata questa segnaletica, ma quanto ci vuole a riparare un tombino? Non c'è nemmeno la segnalazione luminosa notturna così puoi prendere in pieno la segnaletica... più pericolosa del tombino???!!

I PROBLEMI DI MARCO SIMONE

RACCOLTE DI FIRME FINITE NEL DIMENTICATOIO: A MARCO SIMONE CHIEDONO SOLUZIONI PER TROPPI E GRAVI DISSERVIZI di Simona Boenzi Allagamenti, fogne che straripano, segnaletiche inesistenti, mezzi per il trasporto pubblico e scolastico che funzionano a metà, dossi e messa in sicurezza delle vie, marciapiedi che restano nei sogni dei residenti, scuole, parchi pubblici. Un elenco di disservizi lungo così solo per una circoscrizione che fa parte del comune di Guidonia Montecelio, terzo nel Lazio: Marco Simone. Un elenco di richieste e petizioni raccolte, indirizzate ai settori preposti, protocollate e finite nel dimenticatoio di qualche cassetto negli uffici comunali. Per l'ennesima volta i cittadini si ritrovano e ricominciano ad esporre tutto quello che non va. Lo hanno fatto anche stamattina a via Polibio, nel parco che loro stessi curano, una piccola isola "verde" per anziani e bambini e per incontrarsi e discutere. Ciò che preoccupa maggiormente è l'arr...