Passa ai contenuti principali

CAMBIAMO ARIA - SABATO 17/3/18 PER DIRE NO AL TMB

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Sabato 17 Marzo al Dissesto Musicale "Cambiamo Aria - Musica per i nostri polmoni". 
Dallo sforzo congiunto di Daniele Coccia Paifelman & MontelupoLABOR,Trazione Diretta e Dissesto Musicale un evento pensato per sensibilizzare la cittadinanza sulla disastro ambientale che da anni affligge tutto il territorio del nord-est romano. Nata nei giorni delle manifestazioni No TMB dello scorso febbraio, "Cambiamo Aria" sarà una maratona musicale che vedrà alternarsi sul palco musica, dibattiti, teatro e dj-set.
Dalle 18:00 fino alla mattina successiva: 
► Roberto Billi 
► Ginko, 
► Daniele Coccia Paifelman & Montelupo 
► Canusia 
► Rattattuju, 
► Frank Polucci 
(altri artisti si aggiungeranno)

🎧 A seguire Dj-Set a cura di LABOR e Trazione Diretta.

Un modo per stare insieme e continuare a crescere nella lotta in difesa dei territori di Guidonia Montecelio, Sant'Angelo Romano, Fonte Nuova, Tivoli Terme e tutto il nord-est romano, ormai da anni alle prese con le problematiche ambientali.
Il contributo artistico di 5€ per la serata, sarà devoluto interamente al Pagina CRA - Comitato Risanamento Ambientale, impegnato negli onerosi ricorsi al TAR per evitare l'apertura dell'impianto TMB all'interno del parco Archeologico dell'Inviolata.

Commenti

Post popolari in questo blog

I PROBLEMI DI MARCO SIMONE

RACCOLTE DI FIRME FINITE NEL DIMENTICATOIO: A MARCO SIMONE CHIEDONO SOLUZIONI PER TROPPI E GRAVI DISSERVIZI di Simona Boenzi Allagamenti, fogne che straripano, segnaletiche inesistenti, mezzi per il trasporto pubblico e scolastico che funzionano a metà, dossi e messa in sicurezza delle vie, marciapiedi che restano nei sogni dei residenti, scuole, parchi pubblici. Un elenco di disservizi lungo così solo per una circoscrizione che fa parte del comune di Guidonia Montecelio, terzo nel Lazio: Marco Simone. Un elenco di richieste e petizioni raccolte, indirizzate ai settori preposti, protocollate e finite nel dimenticatoio di qualche cassetto negli uffici comunali. Per l'ennesima volta i cittadini si ritrovano e ricominciano ad esporre tutto quello che non va. Lo hanno fatto anche stamattina a via Polibio, nel parco che loro stessi curano, una piccola isola "verde" per anziani e bambini e per incontrarsi e discutere. Ciò che preoccupa maggiormente è l'arr

PROGRAMMA PLURIENNALE DI PROMOZIONE ECONOMICA E SOCIALE DEL PARCO DELL'INVIOLATA

INSEDIAMENTI ANTICHI LUNGO LA SELCIATELLA - 1° MARZO 2019