Passa ai contenuti principali

Safer Internet Day a Settecamini

A Settecamini, il giorno lunedì 29 aprile, si svolgerà una giornata gratuita formativa sull’utilizzo di Internet.

Il Safer Internet Day, è un evento organizzato da esperti del settore, in cui i partecipanti potranno acquisire importanti nozioni sul corretto utilizzo di internet e dei pericoli che si possono insidiare.

L’attività è aperta a tutti, grandi e piccoli, e si terrà presso il centro anziani di Settecamini, in via Canterano 12.

Le sessioni saranno tenuti dalla Dott.ssa Laura Focchi http://video.it.msn.com/watch/video/il-volontariato-in-microsoft-le-testimonianze-safer-internet-day/z1937mt6 dipendente Microsoft Italia www.microsoft.it che con grande passione e professionalità fornirà ai partecipanti indicazioni sul corretto uso di internet.

Qui di seguito si riportano le varie sessioni

11.40 – 13.20 – Safer Internet Day a Scuola - Evento dedicato alla classe V elementare della scuola Sant’Anna.

16.30 – 18.00 Safer Internet Day (per tutti) – Dimostrazione e sessione formativa per bambini ed adulti.

18.10 – 18.30 Esatto! – Gara di quiz tra bambini ed adulti sul mondo Internet.

18.40 – 19 40 Corso gratuito di internet – Lezione di computer su internet, si consiglia di portare il proprio pc portatile.



Per maggiori informazioni visitate il seguente sito http://settecamini.blogspot.it/2013/04/safer-internet-day-per-navigare-in.html

Commenti

Post popolari in questo blog

I PROBLEMI DI MARCO SIMONE

RACCOLTE DI FIRME FINITE NEL DIMENTICATOIO: A MARCO SIMONE CHIEDONO SOLUZIONI PER TROPPI E GRAVI DISSERVIZI di Simona Boenzi Allagamenti, fogne che straripano, segnaletiche inesistenti, mezzi per il trasporto pubblico e scolastico che funzionano a metà, dossi e messa in sicurezza delle vie, marciapiedi che restano nei sogni dei residenti, scuole, parchi pubblici. Un elenco di disservizi lungo così solo per una circoscrizione che fa parte del comune di Guidonia Montecelio, terzo nel Lazio: Marco Simone. Un elenco di richieste e petizioni raccolte, indirizzate ai settori preposti, protocollate e finite nel dimenticatoio di qualche cassetto negli uffici comunali. Per l'ennesima volta i cittadini si ritrovano e ricominciano ad esporre tutto quello che non va. Lo hanno fatto anche stamattina a via Polibio, nel parco che loro stessi curano, una piccola isola "verde" per anziani e bambini e per incontrarsi e discutere. Ciò che preoccupa maggiormente è l'arr

INSEDIAMENTI ANTICHI LUNGO LA SELCIATELLA - 1° MARZO 2019

PROGRAMMA PLURIENNALE DI PROMOZIONE ECONOMICA E SOCIALE DEL PARCO DELL'INVIOLATA