Passa ai contenuti principali

Giornate ecologiche a Guidonia Montecelio: prossimi appuntamenti.

Giornate ecologiche a Guidonia Montecelio, le prossime tappe       

Chi abbandona rifiuti nel nostro territorio è punito con una sanzione che va dai 105 ai 620 euro.
I cittadini possono usufruire gratuitamente del servizio per smaltire rifiuti ingombranti, vernici, potature e rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche nel corso delle giornate ecologiche.
 Lo scopo di tale iniziativa è quello di favorire la raccolta di ingombranti ed elettrodomestici per tutti i cittadini del territorio comunale.
Nel corso di questa iniziativa l'utente potrà conferire direttamente i propri rifiuti ingombranti nel punto più vicino alla propria abitazione dove troverà ad accoglierlo il personale comunale che provvederà successivamente allo smaltimento nei siti autorizzati.

GIORNATE ECOLOGICHE

 20 luglio – COLLEFIORITO, P.ZZA CARLO ALBERTO DALLA CHIESA
4 agosto – SETTEVILLE, PIAZZA TRILUSSA
24 agosto – VILLANOVA, PIAZZA SAN GIUSEPPE ARTIGIANO
31 agosto – GUIDONIA, PARCHEGGIO STAZIONE F.S
7 settembre - LA BOTTE, PIAZZA COLLE GRATO
14 settembre – MONTECELIO, P.ZZA B. BUOZZI
21 settembre – COLLEVERDE, VIA MONTE GRAPPA
28 settembre - COLLEFIORITO, P.ZZA CARLO ALBERTO DALLA CHIESA

Commenti

Post popolari in questo blog

I PROBLEMI DI MARCO SIMONE

RACCOLTE DI FIRME FINITE NEL DIMENTICATOIO: A MARCO SIMONE CHIEDONO SOLUZIONI PER TROPPI E GRAVI DISSERVIZI di Simona Boenzi Allagamenti, fogne che straripano, segnaletiche inesistenti, mezzi per il trasporto pubblico e scolastico che funzionano a metà, dossi e messa in sicurezza delle vie, marciapiedi che restano nei sogni dei residenti, scuole, parchi pubblici. Un elenco di disservizi lungo così solo per una circoscrizione che fa parte del comune di Guidonia Montecelio, terzo nel Lazio: Marco Simone. Un elenco di richieste e petizioni raccolte, indirizzate ai settori preposti, protocollate e finite nel dimenticatoio di qualche cassetto negli uffici comunali. Per l'ennesima volta i cittadini si ritrovano e ricominciano ad esporre tutto quello che non va. Lo hanno fatto anche stamattina a via Polibio, nel parco che loro stessi curano, una piccola isola "verde" per anziani e bambini e per incontrarsi e discutere. Ciò che preoccupa maggiormente è l'arr

INSEDIAMENTI ANTICHI LUNGO LA SELCIATELLA - 1° MARZO 2019

PROGRAMMA PLURIENNALE DI PROMOZIONE ECONOMICA E SOCIALE DEL PARCO DELL'INVIOLATA