Passa ai contenuti principali

SECONDA EDIZIONE DELLA NOTTE BIANCA DI GUIDONIA IL 19/9

Orario di inizio : ore 21.00

Punti principali :

-          Palchi:

o    Palco centrale c/o piazzale Aeroporto ;

o    Palco Rock c/o Bar Lanciani;

o   Palco Salsero presso rotonda antistante la stazione di Guidonia;

o   Palco Liscio c/o pasticceria Giglio.

-          Altro:

o   Via Roma tutta da piazzale aeroporto a pasticceria Giglio circa.

Palco centrale :  presentatori dell’evento EFFERVESCENTI NATURALI, il trio di Guidonia reduci dai recenti successi con fiorello,  coadiuvati dal corpo di ballo Notte Bianca,  accompagnati dalla Band formata da : Batteria: Francesco CALOGIURI, Basso: Dino KAPPA; Tastiera: Gianno AQUILINO; Chitarra : Stefano ZACCAGNINI;Cori: Gioia BIASINI, Daniela PARROZZIANI. 

Cabaret: PABLO&PEDRO il duo romano dopo Zelig, Teatri italiani con : Nozze di coccio, Separati in scena, Comicidio e tanti spettacoli saranno alla notte bianca con la cattiva intenzione di travolge tutti con le loro esilaranti Gags.

STAR della serata : Mariella NAVA, la bella e brava cantante e autrice tarantina, dopo i successi con Renato Zero, Bocelli con Romanza e con il suo ultimo “ Sanremo si -  Sanremo No”, illuminerà la serata della città dell’aria

 Special Guest:  DALISE vincitrice del festival di Castrocaro 2015 con la sua “Nuvole nella testa” è la sorpresa della serata, astro nascente con  già alle spalle una partecipazione  a Xfactor stagione 2008. Inoltre DALISE sarà protagonista di una prestigiosa ospitata al Festival della canzone italiana a NEW YORK. Seguiranno le selezioni per il festival di Sanremo 2016.

Palco Rock: Esibizione di Band Locali con particolare enfasi alla musica rock e underground.

Palco Salsero : Animazione salsera, la salsa cubana è padrona del palco, grande esibizione di esperti salseri. Grande interesse per l’esibizione dell scuole di ballo della valle tiburtina, si alterneranno scuole di ballo salsere che dimostreranno la bravura acquisita con spettacolari coregrafie e pittoresche Rueda de Salsa.

Palco Liscio: l’orchestra di Rita Band, reduce di tantissime serate all’aperto e balere della regione, allieterà la serata con  musica della romagna classica, liscio, mambo, cha cha, polka, mazurka e tutti i balli tipici delle sale da ballo italiane.

Notte bianca intinerante , non solo concentrata intorno ai palchi, ma si distribuisce lungo la “main road”, Via Roma. Infatti, la Zebra pois Animazione movimenterà la via principale con giocolieri, artisti di strada e distribuendo  Pop Corn e zucchero filato Gratis per la gioia di piccoli e anche dei grandi.

Le 4 postazioni Truccabimbi, dove Artisti del make up sapranno trasformare i visi dei bimbi, nei personaggi che popolano i loro sogni più reconditi.

Negozi aperti e tante occasioni d’acquisto, tutta la notte i commercianti aderenti alla manifestazione resteranno aperti per il pubblico della manifestazione, ottime occasioni e ottimi affari per i prezzi vermente vantaggiosi.

Inoltre,  non mancheranno stand gastronomici, bancarelle, espositori di ogni genere di merce, faranno da sfondo a questa magica Notte Bianca di Guidonia 2015.

Commenti

Post popolari in questo blog

I PROBLEMI DI MARCO SIMONE

RACCOLTE DI FIRME FINITE NEL DIMENTICATOIO: A MARCO SIMONE CHIEDONO SOLUZIONI PER TROPPI E GRAVI DISSERVIZI di Simona Boenzi Allagamenti, fogne che straripano, segnaletiche inesistenti, mezzi per il trasporto pubblico e scolastico che funzionano a metà, dossi e messa in sicurezza delle vie, marciapiedi che restano nei sogni dei residenti, scuole, parchi pubblici. Un elenco di disservizi lungo così solo per una circoscrizione che fa parte del comune di Guidonia Montecelio, terzo nel Lazio: Marco Simone. Un elenco di richieste e petizioni raccolte, indirizzate ai settori preposti, protocollate e finite nel dimenticatoio di qualche cassetto negli uffici comunali. Per l'ennesima volta i cittadini si ritrovano e ricominciano ad esporre tutto quello che non va. Lo hanno fatto anche stamattina a via Polibio, nel parco che loro stessi curano, una piccola isola "verde" per anziani e bambini e per incontrarsi e discutere. Ciò che preoccupa maggiormente è l'arr

INSEDIAMENTI ANTICHI LUNGO LA SELCIATELLA - 1° MARZO 2019

PROGRAMMA PLURIENNALE DI PROMOZIONE ECONOMICA E SOCIALE DEL PARCO DELL'INVIOLATA