Passa ai contenuti principali

"Please don't smog": giornata nazionale per la riduzione dell'inquinamento







In programma il 25 febbraio 2011 la manifestazione nazionale "Please don't smog" organizzata dall'impresa culturale milanese Esterni, che invita tutti "i cittadini di ogni età sesso razza e religione a partecipare alla prima giornata di riduzione dell'inquinamento".

Questa giornata di "riduzione dell'inquinamento per volontà popolare" si basa innanzitutto sulla garanzia di libertà dei partecipanti: ognuno infatti potrà scegliere di dare il suo contributo nella maniera più adatta alle sue possibilità, attuando iniziative nelle propire città, blocchi volontari del traffico, lasciando a casa la macchina, organizzando autostop point sotto casa, abbassando il riscaldamento, usando solo i mezzi pubblici e facendo tutto ciò che la creatività e l’amore per l’ambiente suggeriranno.

Commenti

Post popolari in questo blog

PROGRAMMA PLURIENNALE DI PROMOZIONE ECONOMICA E SOCIALE DEL PARCO DELL'INVIOLATA

7 SETTIMANE DI PREVENZIONE CARDIOVASCOLARE

Screening preventivo gratuito per sette settimane a partire dall'8 gennaio 2013,(visita cardiologica, elettrocardiogramma etc.) ai cittadini di tutte le età residenti a Guidonia Montecelio con il patrocinio ed il contributo del Comune di Guidonia. Il servizio sarà realizzato dai medici dell'Ospedale Fatebenefratelli di Roma, utilizzando la medicina telematica e con l'aiuto dei volontari della Croce Rossa di Guidonia. Le prenotazioni si potranno fare a breve direttamente ai centri anziani.  Per problemi o info chiamare il Comitato Cittadini Marco Simone sfl 377- 4899171 oppure 377-4819822 - 377-4894447 mail comitato.marcosimone@gmail.com

INSEDIAMENTI ANTICHI LUNGO LA SELCIATELLA - 1° MARZO 2019