Passa ai contenuti principali

II^ FESTA DI MARCO SIMONE

Dall'8 al 10 giugno 2012 avrà luogo la prossima festa di Marco Simone e Setteville Nord.



Tante le attività sportive e ludiche per i più giovani (torneo di calcetto, gonfiabili, giochi, stage di ballo etc.).
Tanta musica e spettacolo per i più grandi nelle tre serate di festa, stand gastronomici e stand con prodotti artigianali.
A breve saranno aperte le iscrizioni per le varie attività. Seguiteci e sosteneteci!!!

Commenti

  1. Per la festa di Marco Simone è già possibile prenotarsi per i tornei di calcetto (due categorie dal 1999 al 2001 e dal 2002 al 2003), per quelli di briscola e tresette, per lo stage di danza stile Mickael Jackson dai 7 anni in poi (a pagamento) e gara cinofila di ricerca del tartufo. Inviare mail a comitato.marcosimone@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Venerdì sera ci allieteranno tra un cambio d'abito e l'altro, durante la sfilata, anche Toni e Rita Bellavita professionisti competitori classe master danze standard e latini americani.
    Saranno presenti alla festa gli amici della Radioemergenza Protezione Civile (E.R.A.) e dell'Associazione Volontari Marco Simone pronti ad intervenire anche per una sbucciatura sul ginocchio... :) ai quali vanno in anticipo in nostri ringraziamenti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I PROBLEMI DI MARCO SIMONE

RACCOLTE DI FIRME FINITE NEL DIMENTICATOIO: A MARCO SIMONE CHIEDONO SOLUZIONI PER TROPPI E GRAVI DISSERVIZI di Simona Boenzi Allagamenti, fogne che straripano, segnaletiche inesistenti, mezzi per il trasporto pubblico e scolastico che funzionano a metà, dossi e messa in sicurezza delle vie, marciapiedi che restano nei sogni dei residenti, scuole, parchi pubblici. Un elenco di disservizi lungo così solo per una circoscrizione che fa parte del comune di Guidonia Montecelio, terzo nel Lazio: Marco Simone. Un elenco di richieste e petizioni raccolte, indirizzate ai settori preposti, protocollate e finite nel dimenticatoio di qualche cassetto negli uffici comunali. Per l'ennesima volta i cittadini si ritrovano e ricominciano ad esporre tutto quello che non va. Lo hanno fatto anche stamattina a via Polibio, nel parco che loro stessi curano, una piccola isola "verde" per anziani e bambini e per incontrarsi e discutere. Ciò che preoccupa maggiormente è l'arr

INSEDIAMENTI ANTICHI LUNGO LA SELCIATELLA - 1° MARZO 2019

PROGRAMMA PLURIENNALE DI PROMOZIONE ECONOMICA E SOCIALE DEL PARCO DELL'INVIOLATA