Passa ai contenuti principali

CORSO DI CESTERIA A GENNAIO

Visualizzazione di locandina corso di cesteria gennaio.jpg

La cesteria è la produzione di cesti e altri oggetti di intreccio, tra le opere di artigianato una delle più antiche del mondo. Intrecciare cesti è anche un modo per avvicinarsi in modo creativo alla natura. Il corso che l’associazione propone permette di rivedere un antica tradizione che ha le origini dalla preistoria. 
Questo corso si propone il recupero della manualità, che sta oramai scomparendo nella società cosiddetta moderna, ed è stata fondamentale nello sviluppo dell’intelligenza umana. Sono tre incontri che si terranno nel mese di gennaio 2015 a Villa Adriana, i posti sono limitati, per ulteriori informazioni telefonare al n. 347.18.35.467 oppure presso l’associazione in Via di Villa Adriana, 172 nei giorni di lunedi o giovedi’ dalle ore 17,45 alle ore 19,15.

Commenti

Post popolari in questo blog

I PROBLEMI DI MARCO SIMONE

RACCOLTE DI FIRME FINITE NEL DIMENTICATOIO: A MARCO SIMONE CHIEDONO SOLUZIONI PER TROPPI E GRAVI DISSERVIZI di Simona Boenzi Allagamenti, fogne che straripano, segnaletiche inesistenti, mezzi per il trasporto pubblico e scolastico che funzionano a metà, dossi e messa in sicurezza delle vie, marciapiedi che restano nei sogni dei residenti, scuole, parchi pubblici. Un elenco di disservizi lungo così solo per una circoscrizione che fa parte del comune di Guidonia Montecelio, terzo nel Lazio: Marco Simone. Un elenco di richieste e petizioni raccolte, indirizzate ai settori preposti, protocollate e finite nel dimenticatoio di qualche cassetto negli uffici comunali. Per l'ennesima volta i cittadini si ritrovano e ricominciano ad esporre tutto quello che non va. Lo hanno fatto anche stamattina a via Polibio, nel parco che loro stessi curano, una piccola isola "verde" per anziani e bambini e per incontrarsi e discutere. Ciò che preoccupa maggiormente è l'arr

INSEDIAMENTI ANTICHI LUNGO LA SELCIATELLA - 1° MARZO 2019

PROGRAMMA PLURIENNALE DI PROMOZIONE ECONOMICA E SOCIALE DEL PARCO DELL'INVIOLATA