Passa ai contenuti principali

MOSTRA DI PRESEPI A MONTECELIO


PRESEPI NEL BORGO 2014

La Proloco Montecelio durante le prossime festività natalizie, intende realizzare una manifestazione, giunta alla 13° edizione, denominata “Presepi nel Borgo”, con il Patrocinio non oneroso della Città di Guidonia Montecelio.

Rispetto alle edizioni precedenti, la manifestazione di quest’anno prevede non solo la visita ai presepi collocati nelle strade, piazze e chiese di Montecelio, ma anche l’allestimento di una mostra/concorso presso il Lavatoio comunale di via S. Maria con le opere realizzate da chiunque, in modo gratuito, vorrà partecipare.

La mostra/concorso vuole essere anche un modo per ricordare Mauro Maldini, per molti anni curatore del presepe meccanizzato nella piazzetta della Porta.

ORARI MOSTRA-CONCORSO 
Inaugurazione lunedì 8 dicembre 2014 dalle ore 16,30 alle 19,00. 
Visite: 13, 14, 20, 21, 25, 26, 27 e 28 dicembre 2014 e 1, 4, 5 e 6 gennaio 2015, dalle ore 16,30 alle ore 19,00. 
Il 25 e 26 dicembre la mostra-concorso sarà visitabile anche dalle 10,00 alle 12,30.

http://www.prolocomontecelio.it/presepi-nel-borgo

bambinellu s lorenzo

Commenti

Post popolari in questo blog

I PROBLEMI DI MARCO SIMONE

RACCOLTE DI FIRME FINITE NEL DIMENTICATOIO: A MARCO SIMONE CHIEDONO SOLUZIONI PER TROPPI E GRAVI DISSERVIZI di Simona Boenzi Allagamenti, fogne che straripano, segnaletiche inesistenti, mezzi per il trasporto pubblico e scolastico che funzionano a metà, dossi e messa in sicurezza delle vie, marciapiedi che restano nei sogni dei residenti, scuole, parchi pubblici. Un elenco di disservizi lungo così solo per una circoscrizione che fa parte del comune di Guidonia Montecelio, terzo nel Lazio: Marco Simone. Un elenco di richieste e petizioni raccolte, indirizzate ai settori preposti, protocollate e finite nel dimenticatoio di qualche cassetto negli uffici comunali. Per l'ennesima volta i cittadini si ritrovano e ricominciano ad esporre tutto quello che non va. Lo hanno fatto anche stamattina a via Polibio, nel parco che loro stessi curano, una piccola isola "verde" per anziani e bambini e per incontrarsi e discutere. Ciò che preoccupa maggiormente è l'arr

INSEDIAMENTI ANTICHI LUNGO LA SELCIATELLA - 1° MARZO 2019

PROGRAMMA PLURIENNALE DI PROMOZIONE ECONOMICA E SOCIALE DEL PARCO DELL'INVIOLATA