Passa ai contenuti principali

ROGO A VIA FORMELLO

Come eliminare in modo veloce ed economico una bella montagna di rifiuti? qualche genio ha pensato che la soluzione sta nel dar fuoco a tutto.
Così sono stati incendiati tutti i rifiuti accumulati da tempo immemore su via Formello, discarica abusiva che era stata anche recentemente segnalata dai cittadini, oggetto di articoli e di un incontro tra le tre amministrazioni che con la loro gestione insistono sulla zona e che sembrava avessero trovato un accordo per smaltire tutto quello schifo.

Ma alla fantasia umana non c'è limite.... così come all'idiozia.... e fumi di natura sconosciuta hanno invaso la zona creando notevoli disagi e problemi ai cittadini.

Alleghiamo articolo sull'argomento: http://www.romaest.org/news/04/2017/santangeloromanobrucia-nella-notte-tra-sabato-e-domenica-la-discarica-di-via-formello-indagini-corso-per-capire-le-cause-dellincendio/

Commenti

Post popolari in questo blog

I PROBLEMI DI MARCO SIMONE

RACCOLTE DI FIRME FINITE NEL DIMENTICATOIO: A MARCO SIMONE CHIEDONO SOLUZIONI PER TROPPI E GRAVI DISSERVIZI di Simona Boenzi Allagamenti, fogne che straripano, segnaletiche inesistenti, mezzi per il trasporto pubblico e scolastico che funzionano a metà, dossi e messa in sicurezza delle vie, marciapiedi che restano nei sogni dei residenti, scuole, parchi pubblici. Un elenco di disservizi lungo così solo per una circoscrizione che fa parte del comune di Guidonia Montecelio, terzo nel Lazio: Marco Simone. Un elenco di richieste e petizioni raccolte, indirizzate ai settori preposti, protocollate e finite nel dimenticatoio di qualche cassetto negli uffici comunali. Per l'ennesima volta i cittadini si ritrovano e ricominciano ad esporre tutto quello che non va. Lo hanno fatto anche stamattina a via Polibio, nel parco che loro stessi curano, una piccola isola "verde" per anziani e bambini e per incontrarsi e discutere. Ciò che preoccupa maggiormente è l'arr

INSEDIAMENTI ANTICHI LUNGO LA SELCIATELLA - 1° MARZO 2019

PROGRAMMA PLURIENNALE DI PROMOZIONE ECONOMICA E SOCIALE DEL PARCO DELL'INVIOLATA