Passa ai contenuti principali

Marco Simone in festa - I edizione














Il 17 e 18 settembre p.v. si terrà la prima festa di Marco Simone e Setteville Nord presso la Polisportiva che si trova a fianco alla parrocchia di Setteville Nord in Via Arcinazzo Romano, con il patrocinio del Comune di Guidonia e del V Municipio del Comune di Roma.

La festa rappresenterà un momento importante di socializzazione, di divertimento e sarà l'occasione per raccogliere dei fondi che saranno investiti nel quartiere. I cittadini possono partecipare a questa raccolta fondi acquistando i biglietti della "lotteria", che mette in palio premi molto interessanti e che saranno disponibili dal 1° settembre.
La festa è stata sponsorizzata anche da diversi imprenditori e professionisti locali. Il primario sponsor è stato Carrefour di Setteville Nord, a breve allegheremo la lista di tutti coloro che hanno investito in questa iniziativa e ai quali va il nostro ringraziamento.



PROGRAMMA DELLA FESTA

Sabato 17 settembre 2011
Dalle 10.30 alle 17.00 Manifestazione con spiegazione storica dell’Antica Roma da parte di un responsabile dell’Associazione Gruppo della XXX Legione Ulpia Victrix.
Movimentazione: simulazione di un’azione con partecipazione attiva dei bambini. Durante tutta la giornata saranno presenti i banchi espositori delle arti e dei mestieri dell’epoca romana
Dalle 17 alle 19 quadrangolare di calcetto a 5 (per bimbi fino a 11 anni)*
Dalle 17 alle 19 torneo di briscola*
Dalle ore 18 alle ore 20 spettacolo per bambini “Circo Amitrano”
Dalle 21 Spettacolo “Circo Amitrano by night”

Dalle 20 Gastronomia

Domenica 18 settembre 2011
Dalle 11 Rassegna macchine d’epoca
11.30 – 12.30 Comunque vada siamo tutti vincenti – I Concorso per cani di razza e meticci di Marco Simone**
Dalle 16 alle 19 attrazioni e giochi per bambini
Dalle 17 alle 19 finale torneo di calcetto e briscola
Dalle 19 alle 20 Premiazione torneo di calcetto e briscola
Dalle 21 Spettacolo musicale “Luana e Daniele” ed estrazione lotteria
Premiazioni ed estrazione premi lotteria.

Dalle 20 Gastronomia

Per tutta la durata della festa i Volontari dell’AVMS assicureranno assistenza medica ed i volontari dell'Associazione E.R.A. Roma.
DURANTE LE DUE GIORNATE SARANNO PRESENTI GLI STAND DELL'ASSOCIAZIONE CIRCOLANDO RELAX ARTISTICA CON QUADRI AD OLIO, A TEMPERA, DECOUPAGE, RICAMI, PUNTO CROCE ETC.

ALCUNE ASSOCIAZIONI LOCALI SARANNO PRESENTI PER PRESENTARE LE LORO ATTIVITA'.


*Iscrizione tornei entro il giorno 10/9/2011 via e-mail a comitato.marcosimone@gmail.com o telefonando ai numeri:
377-4899171 377-4819822 377-4894447
**Anche per la gara canina ci si può iscrivere in anticipo con mail o telefonicamente. Volendo si può fare direttamente sul posto il giorno della festa.

Commenti

  1. Aggiungo che le auto d'epoca partiranno da Via di Marco Simone, all'altezza dell'ingresso del Golf Club. Continueranno fino alla 48 risaliranno fino alla nuova rotonda, entreranno a via di valle dell'aniene e risalire fino ad arrivare alla Polisportiva di via Arcinazzo Romano dove si fermeranno per essere ulteriormente ammirate.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I PROBLEMI DI MARCO SIMONE

RACCOLTE DI FIRME FINITE NEL DIMENTICATOIO: A MARCO SIMONE CHIEDONO SOLUZIONI PER TROPPI E GRAVI DISSERVIZI di Simona Boenzi Allagamenti, fogne che straripano, segnaletiche inesistenti, mezzi per il trasporto pubblico e scolastico che funzionano a metà, dossi e messa in sicurezza delle vie, marciapiedi che restano nei sogni dei residenti, scuole, parchi pubblici. Un elenco di disservizi lungo così solo per una circoscrizione che fa parte del comune di Guidonia Montecelio, terzo nel Lazio: Marco Simone. Un elenco di richieste e petizioni raccolte, indirizzate ai settori preposti, protocollate e finite nel dimenticatoio di qualche cassetto negli uffici comunali. Per l'ennesima volta i cittadini si ritrovano e ricominciano ad esporre tutto quello che non va. Lo hanno fatto anche stamattina a via Polibio, nel parco che loro stessi curano, una piccola isola "verde" per anziani e bambini e per incontrarsi e discutere. Ciò che preoccupa maggiormente è l'arr

INSEDIAMENTI ANTICHI LUNGO LA SELCIATELLA - 1° MARZO 2019

PROGRAMMA PLURIENNALE DI PROMOZIONE ECONOMICA E SOCIALE DEL PARCO DELL'INVIOLATA