Passa ai contenuti principali

-1 ... LA FESTA STA PER COMINCIARE...

Il Comitato Cittadini Marco Simone sta per inaugurare la prima festa di quartiere al quale tutti sono invitati.
Numerose iniziative per i bambini, per i grandi e per i nostri amici a 4 zampe.
Si inizia sabato dalle 10.30 con l'accampamento romano (
http://www.legioxxx.com/mappa_setteville/dove_siamo.html) e si prosegue fino a domenica sera.

Durante la festa sarà fatta rigorosamente la raccolta differenziata. Abbiamo acquistato bicchieri e tovaglioli biodegradabili che possono essere gettati nell'organico in modo da non creare rifiuti in plastica.

Commenti