Passa ai contenuti principali

A Piazza di Spagna marcia “haka” per la Ricerca


Sabato 10 settembre alle 17,00, a Piazza di Spagna un vero e proprio terremoto di ritmo e di energia: una danza haka per la Ricerca Scientifica. Uno spettacolo, una performance, una danza. Ma, soprattutto una sorpresa, che si dipanerà dalle strade limitrofe alla centralissima piazza romana e si concentrerà poi sulla scalinata di Trinità dei Monti. Solo i presenti avranno l’opportunità di assistere e, se lo vorranno, di partecipare.

Sarà un’ondata di ritmo, di movimento e di forza, contagiosissima e indimenticabile. Per lasciare un segno indelebile in tutti coloro che ci saranno. Se sabato prossimo vorrete assistere e/o partecipare a uno spettacolo emozionate, venite a Piazza di Spagna. Sentirete tutta la presenza, la forza e la determinazione della Ricerca Scientifica. E ne sarete contagiati.

Chi vuole potrà partecipare alla danza, come “supporter”, battendo il ritmo e portando da casa un camice bianco.

Per motivi di sicurezza, tutti i supporter e il pubblico, non dovranno sostare sulla scalinata ma nella piazza sottostante, attorno alla barcaccia.

Commenti

Post popolari in questo blog

I PROBLEMI DI MARCO SIMONE

RACCOLTE DI FIRME FINITE NEL DIMENTICATOIO: A MARCO SIMONE CHIEDONO SOLUZIONI PER TROPPI E GRAVI DISSERVIZI di Simona Boenzi Allagamenti, fogne che straripano, segnaletiche inesistenti, mezzi per il trasporto pubblico e scolastico che funzionano a metà, dossi e messa in sicurezza delle vie, marciapiedi che restano nei sogni dei residenti, scuole, parchi pubblici. Un elenco di disservizi lungo così solo per una circoscrizione che fa parte del comune di Guidonia Montecelio, terzo nel Lazio: Marco Simone. Un elenco di richieste e petizioni raccolte, indirizzate ai settori preposti, protocollate e finite nel dimenticatoio di qualche cassetto negli uffici comunali. Per l'ennesima volta i cittadini si ritrovano e ricominciano ad esporre tutto quello che non va. Lo hanno fatto anche stamattina a via Polibio, nel parco che loro stessi curano, una piccola isola "verde" per anziani e bambini e per incontrarsi e discutere. Ciò che preoccupa maggiormente è l'arr

INSEDIAMENTI ANTICHI LUNGO LA SELCIATELLA - 1° MARZO 2019

PROGRAMMA PLURIENNALE DI PROMOZIONE ECONOMICA E SOCIALE DEL PARCO DELL'INVIOLATA