Passa ai contenuti principali

A Piazza di Spagna marcia “haka” per la Ricerca


Sabato 10 settembre alle 17,00, a Piazza di Spagna un vero e proprio terremoto di ritmo e di energia: una danza haka per la Ricerca Scientifica. Uno spettacolo, una performance, una danza. Ma, soprattutto una sorpresa, che si dipanerà dalle strade limitrofe alla centralissima piazza romana e si concentrerà poi sulla scalinata di Trinità dei Monti. Solo i presenti avranno l’opportunità di assistere e, se lo vorranno, di partecipare.

Sarà un’ondata di ritmo, di movimento e di forza, contagiosissima e indimenticabile. Per lasciare un segno indelebile in tutti coloro che ci saranno. Se sabato prossimo vorrete assistere e/o partecipare a uno spettacolo emozionate, venite a Piazza di Spagna. Sentirete tutta la presenza, la forza e la determinazione della Ricerca Scientifica. E ne sarete contagiati.

Chi vuole potrà partecipare alla danza, come “supporter”, battendo il ritmo e portando da casa un camice bianco.

Per motivi di sicurezza, tutti i supporter e il pubblico, non dovranno sostare sulla scalinata ma nella piazza sottostante, attorno alla barcaccia.

Commenti

Post popolari in questo blog

7 SETTIMANE DI PREVENZIONE CARDIOVASCOLARE

Screening preventivo gratuito per sette settimane a partire dall'8 gennaio 2013,(visita cardiologica, elettrocardiogramma etc.) ai cittadini di tutte le età residenti a Guidonia Montecelio con il patrocinio ed il contributo del Comune di Guidonia. Il servizio sarà realizzato dai medici dell'Ospedale Fatebenefratelli di Roma, utilizzando la medicina telematica e con l'aiuto dei volontari della Croce Rossa di Guidonia. Le prenotazioni si potranno fare a breve direttamente ai centri anziani.  Per problemi o info chiamare il Comitato Cittadini Marco Simone sfl 377- 4899171 oppure 377-4819822 - 377-4894447 mail comitato.marcosimone@gmail.com

COMUNICATO STAMPA CRA - 28-1-14

NO CENTRALI BIOMASSE

DIVULGATE!!!