da sabato 25 febbraio 2012 alle ore 9.00 fino a
sabato 10 marzo 2012 alle ore 12.00
Rendiamo noto alla cittadinanza, che entro il 10 marzo, le associazionie i cittadini aderenti al CRA, Comitato per il Risanamento Ambientale diGuidonia Montecelio, devono versare al TAR del Lazio la cifra di1000 € , per una tassa aggiuntiva, al ricorso N.304/2008 – RICORSOCHE SI OPPONE ALLA REALIZZAZIONE NEL PARCO ARCHEOLOGICODELL’INVIOLATA, DI UN IMPIANTO TMB DA 190.000 TONNELLATEANNUE DI RIFIUTI INDIFFERENZIATI, CHE PREVEDE LA REALIZ-ZAZIONE DI UNA NUOVA DISCARICA PER ALTRI 30 ANNI.
Visti i tempi stretti questa volta abbiamo deciso di attivare una raccoltadi offerte in denaro.
Si è resa generosamente disponibile a offrire la location di raccolta,la macelleria Bonifaci, in Via Roma 172, l’offerta è libera, ognuno potràversare la cifra che, in questo momento difficile per tutti, riterrà piùopportuna, anche piccole offerte possono fare la differenza!
INUTILE DIRVI CHE L’UNIONE FA LA FORZA! E CHE UNA COMUNITA’UNITA RIESCE A FAR VALERE I PROPRI DIRITTI, PRIMO TRA TUTTI,QUELLO ALLA SALUTE!
Il Comitato ha lo scopo di unire i cittadini di MSimone e 7Nord, scambiare opinioni e rapportarsi con l'Amministrazione locale per migliorare la qualità della vita nel quartiere. Per comunicare con noi manda un e-mail a comitato.marcosimone@gmail.com Cell.: 377-4899171 (Pres.) Se ci vuoi sostenere puoi iscriverti versando una quota annuale di 10 euro o fare una libera donazione.
Manca poco alla scadenza... portate il vostro contributo e passate parola ad amici e parenti è importante!
RispondiElimina