Passa ai contenuti principali

IL COMITATO INCONTRA I CARABINIERI DI GUIDONIA

Ieri mattina abbiamo incontrato il Tenente Ferraro della Caserma dei Carabinieri di Guidonia, che allertato dalle varie segnalazioni dei cittadini di diversi tentati furti avvenuti in zona, ha voluto prendere contatti con noi per conoscere meglio le problematiche in termini di sicurezza di Marco Simone così da intervenire meglio e più tempestivamente.
Abbiamo trovato nel Tenente Ferraro una piena disponibilità che siamo certi si tradurrà in un incremento di sicurezza per il quartiere.
Teniamo evidentemente gli occhi aperti ma nessuno si senta uno sceriffo e tenti di fare cose che non gli competono, esistono i professionisti della sicurezza a loro ci dobbiamo affidare in uno spirito di costante collaborazione.

Commenti

Post popolari in questo blog

I PROBLEMI DI MARCO SIMONE

RACCOLTE DI FIRME FINITE NEL DIMENTICATOIO: A MARCO SIMONE CHIEDONO SOLUZIONI PER TROPPI E GRAVI DISSERVIZI di Simona Boenzi Allagamenti, fogne che straripano, segnaletiche inesistenti, mezzi per il trasporto pubblico e scolastico che funzionano a metà, dossi e messa in sicurezza delle vie, marciapiedi che restano nei sogni dei residenti, scuole, parchi pubblici. Un elenco di disservizi lungo così solo per una circoscrizione che fa parte del comune di Guidonia Montecelio, terzo nel Lazio: Marco Simone. Un elenco di richieste e petizioni raccolte, indirizzate ai settori preposti, protocollate e finite nel dimenticatoio di qualche cassetto negli uffici comunali. Per l'ennesima volta i cittadini si ritrovano e ricominciano ad esporre tutto quello che non va. Lo hanno fatto anche stamattina a via Polibio, nel parco che loro stessi curano, una piccola isola "verde" per anziani e bambini e per incontrarsi e discutere. Ciò che preoccupa maggiormente è l'arr

INSEDIAMENTI ANTICHI LUNGO LA SELCIATELLA - 1° MARZO 2019

PROGRAMMA PLURIENNALE DI PROMOZIONE ECONOMICA E SOCIALE DEL PARCO DELL'INVIOLATA