Passa ai contenuti principali

NO CENTRALI BIOMASSE



DIVULGATE!!!

Commenti

  1. GIOVEDI' 28 MARZO ALLE ORE 21,00 CI SARA' UN INCONTRO IN PIAZZA DELLE ROSE CON IL COMITATO PRO S. LUCIA PIU ' SIAMO E MEGLIO E'.

    RispondiElimina
  2. GLI INSTALLATORI STANNO FACENDO IL PASSO INDIETRO E SI DICHIARANO NON PIU' INTERESSATI ALLA REALIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI, RINUNCIANDO ALLE AUTORIZZAZIONI EMESSE DALLA PROVINCIA DI ROMA
    E' stato acquisito stanotte direttamente dalle mani di uno di essi, sopraggiunto inaspettatamente in Assemblea Popolare, copia della documentazione, che verrà subito prodotta alla Provincia di Roma dagli stessi installatori, in cui è scritto che rinunciano alle autorizzazioni rilasciate dalla Provincia e non sono più interessati all'installazione degli impianti.
    Dopo il corale tripudio per la notizia, l'Assemblea ha convenuto che la protesta terminerà appena avremo in mano la stessa documentazione firmata e timbrata dalla PROVINCIA PER PRESA D'ATTO, con conseguente ANNULLAMENTO DELLE AUTORIZZAZIONI....appena possibile pubblicheremo in rete copia dei documenti dei "PASSI INDIETRO".

    Come successo prima di noi a Carpi, dopo ampia mobilitazione dei cittadini ha prevalso LA PRESA DI COSCIENZA ed il RISPETTO DEGLI INSTALLATORI VERSO LA POPOLAZIONE!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I PROBLEMI DI MARCO SIMONE

RACCOLTE DI FIRME FINITE NEL DIMENTICATOIO: A MARCO SIMONE CHIEDONO SOLUZIONI PER TROPPI E GRAVI DISSERVIZI di Simona Boenzi Allagamenti, fogne che straripano, segnaletiche inesistenti, mezzi per il trasporto pubblico e scolastico che funzionano a metà, dossi e messa in sicurezza delle vie, marciapiedi che restano nei sogni dei residenti, scuole, parchi pubblici. Un elenco di disservizi lungo così solo per una circoscrizione che fa parte del comune di Guidonia Montecelio, terzo nel Lazio: Marco Simone. Un elenco di richieste e petizioni raccolte, indirizzate ai settori preposti, protocollate e finite nel dimenticatoio di qualche cassetto negli uffici comunali. Per l'ennesima volta i cittadini si ritrovano e ricominciano ad esporre tutto quello che non va. Lo hanno fatto anche stamattina a via Polibio, nel parco che loro stessi curano, una piccola isola "verde" per anziani e bambini e per incontrarsi e discutere. Ciò che preoccupa maggiormente è l'arr

INSEDIAMENTI ANTICHI LUNGO LA SELCIATELLA - 1° MARZO 2019

PROGRAMMA PLURIENNALE DI PROMOZIONE ECONOMICA E SOCIALE DEL PARCO DELL'INVIOLATA