Passa ai contenuti principali

Il Car Guidonia apre tre giorni per la vendita diretta di Natale

Il Car Guidonia apre tre giorni per la vendita diretta di Natale

Per Natale e fine anno, Cargest e la maggioranza dei grossisti, hanno quindi concordato una minore durata delle vendite dirette e una concentrazione dell’offerta (fino al 40% meno dei prezzi di mercato), che limiti quei  costi di gestione ai quali, per esempio all’Ortomercato di Milano, il Comune assicura parziale copertura.     
                                       
VENDITA DIRETTA AL PUBBLICO - Ci saranno quindi tre giorni di aperture per le vendite dirette di frutta e verdura ai consumatori – venerdì 20 dicembre, sabato 21, venerdì 27 dalle ore 18 alle 20 – e non più di quattro – sabato 21, martedì 24, sabato 28, martedì 31 dalle ore 7 alle 12 – per aprire a famiglie e privati senza partita Iva lo spettacolare, profumatissimo e convenientissimo Mercato Ittico del Car. Nei quattro giorni fissati,  pesce, molluschi e crostacei non mancheranno dai box dei grossisti ittici.





Commenti

Post popolari in questo blog

I PROBLEMI DI MARCO SIMONE

RACCOLTE DI FIRME FINITE NEL DIMENTICATOIO: A MARCO SIMONE CHIEDONO SOLUZIONI PER TROPPI E GRAVI DISSERVIZI di Simona Boenzi Allagamenti, fogne che straripano, segnaletiche inesistenti, mezzi per il trasporto pubblico e scolastico che funzionano a metà, dossi e messa in sicurezza delle vie, marciapiedi che restano nei sogni dei residenti, scuole, parchi pubblici. Un elenco di disservizi lungo così solo per una circoscrizione che fa parte del comune di Guidonia Montecelio, terzo nel Lazio: Marco Simone. Un elenco di richieste e petizioni raccolte, indirizzate ai settori preposti, protocollate e finite nel dimenticatoio di qualche cassetto negli uffici comunali. Per l'ennesima volta i cittadini si ritrovano e ricominciano ad esporre tutto quello che non va. Lo hanno fatto anche stamattina a via Polibio, nel parco che loro stessi curano, una piccola isola "verde" per anziani e bambini e per incontrarsi e discutere. Ciò che preoccupa maggiormente è l'arr

INSEDIAMENTI ANTICHI LUNGO LA SELCIATELLA - 1° MARZO 2019

PROGRAMMA PLURIENNALE DI PROMOZIONE ECONOMICA E SOCIALE DEL PARCO DELL'INVIOLATA