Passa ai contenuti principali

ATTO INTIMIDATORIO A GUIDONIA.

La nostra solidarietà a Luciano che ha subito questo grave atto intimidatorio.
La comunità di Guidonia Montecelio dovrebbe reagire unita a questi atti e fare sentire la tutta la sua vicinanza al nostro concittadino.
Ancora tutto tace dalla nostra amministrazione.
Proponiamo insieme ad altri amici una raccolta fondi che possa aiutare Luciano a sostenere le spese per riparare e/o sostituire l'auto. Chi volesse unirsi a noi può contattarci via mail o ci trova tutti i sabato al parchetto di via Polibio.

Riportiamo il comunicato sindacale della USB
Conversazione aperta. 1 messaggio non letto.




Comunicato Stampa del 26 febbraio 2016

Immediati "casuali" sviluppi della Delibera   dell'Autorità Nazionale Anticorruzione, emessa   in risposta alle nostre denunce.

Dopo le nostre segnalazioni del 23.6.2015,   l'Anac con Delibera n.87 del 3.2.2016 esprime numerose contestazioni al Sindaco f.f.  e   al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione( RPC).   Tale Delibera è stata   prontamente pubblicizzata (venerdi ) da Hinterland Web.
Ma sabato notte la "casualita' " si e' abbattuta sul nostro rappresentante sindacale    Luciano Apolito: ignoti hanno distrutto a sprangate la sua automobile.

La USB,sempre in prima linea nella tutela degli interessi dei lavoratori e della legalita' all'interno del comune, aveva esposto   al dr. Cantone il conflitto e l'incompatibilita' di alcuni dirigenti. Venerdi e' arrivata la risposta che conferma in pieno le nostre segnalazioni, e in piu' evidenzia come
"... nel comune di Guidonia Montecelio vi sia una regolamentazione di secondo livello non conforme alla normativa, un'attività di vigilanza da parte del RPC improntata   ad una certa superficialità e negligenza e una commistione di competenze tra Giunta e Sindaco...".

Sabato notte l'atto infame di qualcuno, che non puo' non far pensare ad un atto intimidatorio. 

La USB non si fa intimidire   da NESSUNO, anzi continuera' con piu' forza a contrastare il malaffare, investendo tutte le organizzazioni a sfondo sociale e politico del territorio, per difendere gli interessi dei lavoratori e dei cittadini di Guidonia.

La USB esprime la piena solidarietà con il Dirigente Sindacale Apolito, e si costituirà parte civile nel procedimento in essere.

I Dirigenti Sindacali dell'USB del Comune di Guidonia Montecelio

Fabio Ansaldi
Alfredo Pensato
Tullio Uranelli
Angelo Terenzi
Annamaria Coldagelli

Visualizzazione di solidarieta_2015.pdf.

Commenti

Post popolari in questo blog

ORARI SAP 2014

AUTOSERVIZIO URBANO DI GUIDONIA MONTECELIO
ORARIO FERIALE IN VIGORE DAL 1° GENNAIO 2013
Autolinea N. 1: GUIDONIA – COLLEFIORITO – SETTEVILLE – GUIDONIA
Itinerario: Stazione F.S. – Via Roma – Via L. Da Vinci – Via Lunardi – Via Maddalena – Via dell’Unione – Via Roma – Casal
Bianco – Via Rosata – Via Casal Bianco – Via Marco Simone – Via Carlo Todini – Piazza Trilussa – Via Carlo Todini –
Via Marco Simone – Via Casal Bianco – Via Rosata – Via Roma – Via Domizia – Stazione F.S.


Partenze da Guidonia (Staz. FS) per Setteville (P.zza Trilussa) :
Ore: 06.15 07.00# 09.30 10.15 10.45+ 13.20* 14.15* 15.00 15.50 17.00

13.20

INCENDIO A MARCO SIMONE

Ieri pomeriggio un importante incendio ha interessato i campi di Marco Simone che costeggiano Via Tacito. Circa due ore per spegnere il rogo







http://www.romaest.org/news/06/2017/marco-simone-via-tacito-brucia-incendio-ieri-pomeriggio/

LE LISTE PER LE ELEZIONI COMUNALI

CANDIDATO SINDACO ELIGIO RUBEIS
LISTA CIVICA
RUBEIS SINDACO
1)Ugo Fabri detto Fabbri 2)Anna Di Tella 3)Paolo Giammaria detto Gianmaria 4)Andrea Spagnoli 5)Alberto Anastasi 6)Mario Proietti 7)Roberto Stagnitto 8)Stefano Minella 9) Claudia Bassi 10)Patrizia D'Ilario 11)Valentina Fernandez 12)Alessandra Ferri 13)Maurizio Frezza 14) Rosita Girone 15)Gianina Ina Ghiuta 16)Silvia Mazza 17) Oscar Orrei detto Oscar 18)Simona Petrini 19)Maurizio Remoli 20)Tiziana Rosadi 21)Martina Saracino 22)Stefano Selvaggio 23) Maria Silvana Tanzi detta Mary 24)Maria Vittoria Venditti.
SCELTA POPOLARE 1)Paolo Greggi 2)Enrico De Angelis 3)Emanuele Argo 4)Tiziana Batini 5)Gianluigi Bernardi 6)Stefano Bianchi 7)Claudio Bruni 8)Franco Cipolloni 9)Aurelio Cornelio 10)Roberta De Petro 11)Antonio Di Giacomo detto Toni, 12)Simone Di Pietrantonio 13)Gabriel Favino 14)Manuela Loreti in Arcuri 15)Sabrina Macchia 16)Monica Martone 17)Rosalba Orrei 18)Maria Sandra Rubeis detta Sandra 19)Simona Serafini 20)Loredana Since…