Passa ai contenuti principali

PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE - RACCOLTA FIRME


PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE - RACCOLTA FIRME

 
Misure urgenti per la massima tutela del domicilio e per la difesa legittima

E' attualmente in corso la raccolta delle firme per la presentazione della proposta di legge di iniziativa popolare "Misure urgenti per la massima tutela del domicilio e per la difesa legittima", promossa da Italia dei Valori e pubblicata nella G.U. n. 40 del 18/02/2016.
Il servizio di raccolta e autentica delle firme viene svolto presso gli uffici dei Servizi demografici dislocati sul territorio comunale e presso l'Ufficio relazioni con il pubblico.sito in Guidonia, Piazza Matteotti  (Piazza del Comune).
CHI PUO' FIRMARE: Possono firmare i cittadini residenti nel Comune di Guidonia Montecelio, muniti di un documento di identità valido 
ORARI: 
Uffici demografici - dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12; il giovedì anche dalle 15 alle 17.
Ufficio relazioni con il pubblico - dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12; il martedì ed il giovedì anche dalle 15 alle 17.
Termine di raccolta firme30/05/2016

Commenti

Post popolari in questo blog

I PROBLEMI DI MARCO SIMONE

RACCOLTE DI FIRME FINITE NEL DIMENTICATOIO: A MARCO SIMONE CHIEDONO SOLUZIONI PER TROPPI E GRAVI DISSERVIZI di Simona Boenzi Allagamenti, fogne che straripano, segnaletiche inesistenti, mezzi per il trasporto pubblico e scolastico che funzionano a metà, dossi e messa in sicurezza delle vie, marciapiedi che restano nei sogni dei residenti, scuole, parchi pubblici. Un elenco di disservizi lungo così solo per una circoscrizione che fa parte del comune di Guidonia Montecelio, terzo nel Lazio: Marco Simone. Un elenco di richieste e petizioni raccolte, indirizzate ai settori preposti, protocollate e finite nel dimenticatoio di qualche cassetto negli uffici comunali. Per l'ennesima volta i cittadini si ritrovano e ricominciano ad esporre tutto quello che non va. Lo hanno fatto anche stamattina a via Polibio, nel parco che loro stessi curano, una piccola isola "verde" per anziani e bambini e per incontrarsi e discutere. Ciò che preoccupa maggiormente è l'arr

INSEDIAMENTI ANTICHI LUNGO LA SELCIATELLA - 1° MARZO 2019

PROGRAMMA PLURIENNALE DI PROMOZIONE ECONOMICA E SOCIALE DEL PARCO DELL'INVIOLATA