Passa ai contenuti principali

INCENDI A MARCO SIMONE

Ad ogni estate bisogno assistere sempre allo stesso spettacolo: sono andati a fuoco i campi lungo via Tacito (fra piazza Sallustio e Via Palombarese). Sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile non è il primo di questa estate venti giorni fa e' andato a fuoco il campo fra Via Subiaco e Via Agosta. Lungo le nostre strade le sterpaglie hanno superato il metro, dare fuoco alle sterpaglie è il modo più economico di tenere puliti i lotti. Stessi modi di operare anche lungo la Palombarese all'altezza della rotatoria per la Nomentana bis.
Bisogna alzare le multe e farle... i proprietari dei lotti non possono lasciarli in queste condizioni indecenti e pericolose.



Commenti

Post popolari in questo blog

I PROBLEMI DI MARCO SIMONE

RACCOLTE DI FIRME FINITE NEL DIMENTICATOIO: A MARCO SIMONE CHIEDONO SOLUZIONI PER TROPPI E GRAVI DISSERVIZI di Simona Boenzi Allagamenti, fogne che straripano, segnaletiche inesistenti, mezzi per il trasporto pubblico e scolastico che funzionano a metà, dossi e messa in sicurezza delle vie, marciapiedi che restano nei sogni dei residenti, scuole, parchi pubblici. Un elenco di disservizi lungo così solo per una circoscrizione che fa parte del comune di Guidonia Montecelio, terzo nel Lazio: Marco Simone. Un elenco di richieste e petizioni raccolte, indirizzate ai settori preposti, protocollate e finite nel dimenticatoio di qualche cassetto negli uffici comunali. Per l'ennesima volta i cittadini si ritrovano e ricominciano ad esporre tutto quello che non va. Lo hanno fatto anche stamattina a via Polibio, nel parco che loro stessi curano, una piccola isola "verde" per anziani e bambini e per incontrarsi e discutere. Ciò che preoccupa maggiormente è l'arr

INSEDIAMENTI ANTICHI LUNGO LA SELCIATELLA - 1° MARZO 2019

PROGRAMMA PLURIENNALE DI PROMOZIONE ECONOMICA E SOCIALE DEL PARCO DELL'INVIOLATA