Passa ai contenuti principali


Maratonina
Una Maratonina si snoderà tra le vie di Setteville il 17 febbraio 2013, alle 9,30 raduno, alle 10,30 partenza. Saranno interessate tutte le scuole del territorio di Guidonia, le scuole di Settecamini, Case Rosse, Setteville Nord e Marco Simone, sarà un mega raduno fantastico. L'iniziativa della grande manifestazione promuoverà l'acquisto di una ambulanza.
Tutti i volontari delle "Lecentopartidelcuore" sono chiamati a collaborare per la buona riuscita dell'evento, portate i vostri bambini, sarà una giornata sportiva e divertente, se avete idee, sponsor, cittadini che possono aiutarci, comunicatecelo.
Lo stesso giorno sulla piazza di Setteville, tutti i cittadini potranno farsi controllare la pressione e la glicemia dai nostri volontari, tutti i donatori di sangue e gli iscritti donatori della banca ddonatori "Pina Calcagnini" potranno fare la loro donazione con i medici addetti al trasfusionale sotto l'egida dell'Avis, l'evento si chiuderà con premi per tutti e con un panino e salsiccia.

Commenti

  1. DOMENICA 17 FEBBRAIO ALLE ORE 8.00 LA BANCA SANGUE "PINA CALCAGNINI" IN COLLABORAZIONE CON L'AVIS SARA' ATTIVA NEL CENTRO ANZIANI DI SETTEVILLE.
    C'E' BISOGNO DI DONATORI.
    PRENOTAZIONI ALL'EMAIL marinelli.mario890@tiscali.it
    oppure cell. 3701111696 - 3661952995
    Per la "Maratonina" prenota anche tuo figlio, stessi telefoni. Raduno alle 9.30.
    Fonte www.lecentopartidelcuore.it/it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I PROBLEMI DI MARCO SIMONE

RACCOLTE DI FIRME FINITE NEL DIMENTICATOIO: A MARCO SIMONE CHIEDONO SOLUZIONI PER TROPPI E GRAVI DISSERVIZI di Simona Boenzi Allagamenti, fogne che straripano, segnaletiche inesistenti, mezzi per il trasporto pubblico e scolastico che funzionano a metà, dossi e messa in sicurezza delle vie, marciapiedi che restano nei sogni dei residenti, scuole, parchi pubblici. Un elenco di disservizi lungo così solo per una circoscrizione che fa parte del comune di Guidonia Montecelio, terzo nel Lazio: Marco Simone. Un elenco di richieste e petizioni raccolte, indirizzate ai settori preposti, protocollate e finite nel dimenticatoio di qualche cassetto negli uffici comunali. Per l'ennesima volta i cittadini si ritrovano e ricominciano ad esporre tutto quello che non va. Lo hanno fatto anche stamattina a via Polibio, nel parco che loro stessi curano, una piccola isola "verde" per anziani e bambini e per incontrarsi e discutere. Ciò che preoccupa maggiormente è l'arr

INSEDIAMENTI ANTICHI LUNGO LA SELCIATELLA - 1° MARZO 2019

PROGRAMMA PLURIENNALE DI PROMOZIONE ECONOMICA E SOCIALE DEL PARCO DELL'INVIOLATA