Passa ai contenuti principali

Guida ubriaco e drogato, provoca incidente e scappa

Poteva essere una vera e propria tragedia: domenica scorsa verso le 23.30 si è verificato un incidente con 7 feriti e 3 automobili completamente distrutte. La causa  è l'irresponsabilità e la follia di un 25enne di Marco Simone.
Lorenzo B. era in preda all'alcool e alla cocaina quando all'altezza del chilometro 16,200 ha perso il controllo dell'automobile a bordo della quale viaggiava, una Opel Corsa intestata alla madre. Da quel momento è scoppiato il caos: la vettura ha invaso la corsia opposta e ha urtato violentemente 3 veicoli.
Nel sinistro sono rimasti coinvolti una coppia di fidanzati, un docente e un uomo con i suoi tre bambini. Uno dei tre feriti è rimasto incastrato fra le lamiere.
In base alle ricostruzioni compiute dalla Polizia Stradale di Tivoli, giunta sul posto dopo il terribile sinistro, il 25enne sarebbe fuggito a piedi. Dopo averlo rintracciato qualche minuto dopo, gli agenti hanno accertato che il giovane era imbottito di alcool e di cocaina. A quel punto è scattata la denuncia per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti, per giunta dopo le 22 e prima delle 7.


Fonte: http://www.ilquotidianodellazio.it/articoli/7404/guida-ubriaco-e-drogato-provoca-incidente-e-scappa

Commenti

Post popolari in questo blog

I PROBLEMI DI MARCO SIMONE

RACCOLTE DI FIRME FINITE NEL DIMENTICATOIO: A MARCO SIMONE CHIEDONO SOLUZIONI PER TROPPI E GRAVI DISSERVIZI di Simona Boenzi Allagamenti, fogne che straripano, segnaletiche inesistenti, mezzi per il trasporto pubblico e scolastico che funzionano a metà, dossi e messa in sicurezza delle vie, marciapiedi che restano nei sogni dei residenti, scuole, parchi pubblici. Un elenco di disservizi lungo così solo per una circoscrizione che fa parte del comune di Guidonia Montecelio, terzo nel Lazio: Marco Simone. Un elenco di richieste e petizioni raccolte, indirizzate ai settori preposti, protocollate e finite nel dimenticatoio di qualche cassetto negli uffici comunali. Per l'ennesima volta i cittadini si ritrovano e ricominciano ad esporre tutto quello che non va. Lo hanno fatto anche stamattina a via Polibio, nel parco che loro stessi curano, una piccola isola "verde" per anziani e bambini e per incontrarsi e discutere. Ciò che preoccupa maggiormente è l'arr

INSEDIAMENTI ANTICHI LUNGO LA SELCIATELLA - 1° MARZO 2019

PROGRAMMA PLURIENNALE DI PROMOZIONE ECONOMICA E SOCIALE DEL PARCO DELL'INVIOLATA