Passa ai contenuti principali

I centristi dicono sì a Rubeis, firmato l’apparentamento

Centristi

Welfare, politiche sul lavoro e sviluppo economico: su questi temi si basa l’apparentamento della lista “Aldo Cerroni sindaco” a sostegno della candidatura di Rubeis sindaco. Al ballottaggio di domenica 8 giugno si deciderà il prossimo sindaco di Guidonia Montecelio.
Il centrista Aldo Cerroni ha quindi aderito al progetto e al programma di Eligio Rubeis, sindaco uscente e candidato di tutto il centrodestra. L’apparentamento si basa su contenuti veri, stima reciproca e l’unico obiettivo di fare il bene della comunità.
Conosco Aldo Cerroni da molti anni e apprezzo la sua serietà – il commento di Eligio Rubeis durante l’incontro -.Sono contento che abbia deciso di sostenere il programma con il quale nei prossimi cinque anni intendo portare a termine quella ‘rivoluzione’ cominciata nel 2009. La Lista Civica che porta il suo nome e gli amici che a Guidonia Montecelio la rappresentano hanno scelto innanzitutto la continuità, ritenendo tuttavia di trovare nel mio programma più che in quello del mio avversario quei punti di raccordo per loro necessari a sottoscrivere l’accordo di apparentamento. Sono certo che sapranno incidere in ambiti culturalmente a loro vicini come il welfare, le politiche sul lavoro e sviluppo economico”.
Ma non stava all'opposizione fino a 15 giorni fa?

http://www.eligiorubeis.it/i-centristi-dicono-si-a-rubeis-firmato-lapparentamento/

Commenti

Post popolari in questo blog

I PROBLEMI DI MARCO SIMONE

RACCOLTE DI FIRME FINITE NEL DIMENTICATOIO: A MARCO SIMONE CHIEDONO SOLUZIONI PER TROPPI E GRAVI DISSERVIZI di Simona Boenzi Allagamenti, fogne che straripano, segnaletiche inesistenti, mezzi per il trasporto pubblico e scolastico che funzionano a metà, dossi e messa in sicurezza delle vie, marciapiedi che restano nei sogni dei residenti, scuole, parchi pubblici. Un elenco di disservizi lungo così solo per una circoscrizione che fa parte del comune di Guidonia Montecelio, terzo nel Lazio: Marco Simone. Un elenco di richieste e petizioni raccolte, indirizzate ai settori preposti, protocollate e finite nel dimenticatoio di qualche cassetto negli uffici comunali. Per l'ennesima volta i cittadini si ritrovano e ricominciano ad esporre tutto quello che non va. Lo hanno fatto anche stamattina a via Polibio, nel parco che loro stessi curano, una piccola isola "verde" per anziani e bambini e per incontrarsi e discutere. Ciò che preoccupa maggiormente è l'arr

INSEDIAMENTI ANTICHI LUNGO LA SELCIATELLA - 1° MARZO 2019

PROGRAMMA PLURIENNALE DI PROMOZIONE ECONOMICA E SOCIALE DEL PARCO DELL'INVIOLATA