Welfare, politiche sul lavoro e sviluppo economico: su questi temi si basa l’apparentamento della lista “Aldo Cerroni sindaco” a sostegno della candidatura di Rubeis sindaco. Al ballottaggio di domenica 8 giugno si deciderà il prossimo sindaco di Guidonia Montecelio.
Il centrista Aldo Cerroni ha quindi aderito al progetto e al programma di Eligio Rubeis, sindaco uscente e candidato di tutto il centrodestra. L’apparentamento si basa su contenuti veri, stima reciproca e l’unico obiettivo di fare il bene della comunità.
“Conosco Aldo Cerroni da molti anni e apprezzo la sua serietà – il commento di Eligio Rubeis durante l’incontro -.Sono contento che abbia deciso di sostenere il programma con il quale nei prossimi cinque anni intendo portare a termine quella ‘rivoluzione’ cominciata nel 2009. La Lista Civica che porta il suo nome e gli amici che a Guidonia Montecelio la rappresentano hanno scelto innanzitutto la continuità, ritenendo tuttavia di trovare nel mio programma più che in quello del mio avversario quei punti di raccordo per loro necessari a sottoscrivere l’accordo di apparentamento. Sono certo che sapranno incidere in ambiti culturalmente a loro vicini come il welfare, le politiche sul lavoro e sviluppo economico”.

Ma non stava all'opposizione fino a 15 giorni fa?
http://www.eligiorubeis.it/i-centristi-dicono-si-a-rubeis-firmato-lapparentamento/
Commenti
Posta un commento