Screening preventivo gratuito per sette settimane a partire dall'8 gennaio 2013,(visita cardiologica, elettrocardiogramma etc.) ai cittadini di tutte le età residenti a Guidonia Montecelio con il patrocinio ed il contributo del Comune di Guidonia. Il servizio sarà realizzato dai medici dell'Ospedale Fatebenefratelli di Roma, utilizzando la medicina telematica e con l'aiuto dei volontari della Croce Rossa di Guidonia. Le prenotazioni si potranno fare a breve direttamente ai centri anziani. Per problemi o info chiamare il Comitato Cittadini Marco Simone sfl 377- 4899171 oppure 377-4819822 - 377-4894447 mail comitato.marcosimone@gmail.com
Il Comitato ha lo scopo di unire i cittadini di MSimone e 7Nord, scambiare opinioni e rapportarsi con l'Amministrazione locale per migliorare la qualità della vita nel quartiere. Per comunicare con noi manda un e-mail a comitato.marcosimone@gmail.com Cell.: 377-4899171 (Pres.) Se ci vuoi sostenere puoi iscriverti versando una quota annuale di 10 euro o fare una libera donazione.
La manifestazione di oggi a Fonte Nuova contro gli impianti a biomassa è stata un grande esempio di partecipazione civile, una grande folla che ha saputo testimoniare come stare uniti per risolvere un problema comune è possibile. Questo non è solo un problema di Fonte Nuova o S. Angelo Romano, ma anche di Guidonia ... invito anche qui da noi a mettere fuori dalle finestre lenzuola con slogan contro questi impianti, così come hanno fatto già in tanti a Fonte Nuova, negozianti inclusi. Complimenti al comitato organizzatore, ai cittadini ed ai carabinieri che hanno saputo ben interpretare il clima di questa iniziativa.
RispondiEliminauno dei due imprenditori rimasti in questo "affare" ha ricevuto una delegazione del comitato promotore dopo le forti insistenze dei cittadini. Questo "signore" chiede una trattativa per
RispondiElimina"trovare una via d'uscita" dall'affare, visto che pare abbia già investito svariati euro, ma la risposta può essere una sola: rinunciare all'impianto.