Passa ai contenuti principali

UNDERGROUND NIGHT


Radio Periferica in collaborazione con il Dissesto Musicale vi invita alla prima serata di "Underground Night"!
L'idea nasce per portare sul palco la versione live di "Underground Zone", il programma di Radio Periferica completamente dedicato alla musica emergente.
L'ingresso sarà completamente gratuito e, per l'occasione, partiremo da un progetto molto bello e particolare come quello dei Montelupo, un gruppo che sta riportando sotto la luce dei riflettori i brani della tradizione anarchica italiana. Con loro vi regaleremo una vera e propria "Radiostoria anarchica", un viaggio in musica che non trascurerà di presentare anche il retroterra storico e culturale a cui ogni singolo brano dei Montelupo si riferisce.

INGRESSO GRATUITO

Programma della serata:

- Si comincia alle 21:30 con la presentazione del nuovo palinsesto di Radio Periferica. Tante le novità e tanti i nuovi programmi che sono in fase di realizzazione.

- Dalle 22:00 "Radiostoria anarchica" coi Montelupo, un viaggio in musica fra i canti popolari della tradizione anarchica italiana. Daniele Coccia, Eric Caldironi ed Alessandro Marinelli ci guideranno alla riscoperta di fatti, storie e tradizioni di un patrimonio cultural-musicale che va dalla meta dell'Ottocento fino alla fine degli anni '60 del Novecento.

- Dalle 23:30 "Underground Zone" live al Dissesto Musicale! Ricalcando quanto già fatto in questi mesi su Radio Periferica, verranno presentati e fatti ascoltare i brani delle band emergenti della scena Underground di Roma e della Valle dell'Aniene.

RADIO PERIFERICA:
https://www.facebook.com/RadioPeriferica?fref=ts

DISSESTO MUSICALE:
https://www.facebook.com/pages/Dissesto-Musicale-Dissabato/178642218812950?fref=ts

MONTELUPO:
https://www.facebook.com/pages/Montelupo/197286483742949?fref=ts

UNDERGROUND ZONE:
http://www.spreaker.com/show/underground_zone

Commenti

Post popolari in questo blog

I PROBLEMI DI MARCO SIMONE

RACCOLTE DI FIRME FINITE NEL DIMENTICATOIO: A MARCO SIMONE CHIEDONO SOLUZIONI PER TROPPI E GRAVI DISSERVIZI di Simona Boenzi Allagamenti, fogne che straripano, segnaletiche inesistenti, mezzi per il trasporto pubblico e scolastico che funzionano a metà, dossi e messa in sicurezza delle vie, marciapiedi che restano nei sogni dei residenti, scuole, parchi pubblici. Un elenco di disservizi lungo così solo per una circoscrizione che fa parte del comune di Guidonia Montecelio, terzo nel Lazio: Marco Simone. Un elenco di richieste e petizioni raccolte, indirizzate ai settori preposti, protocollate e finite nel dimenticatoio di qualche cassetto negli uffici comunali. Per l'ennesima volta i cittadini si ritrovano e ricominciano ad esporre tutto quello che non va. Lo hanno fatto anche stamattina a via Polibio, nel parco che loro stessi curano, una piccola isola "verde" per anziani e bambini e per incontrarsi e discutere. Ciò che preoccupa maggiormente è l'arr

INSEDIAMENTI ANTICHI LUNGO LA SELCIATELLA - 1° MARZO 2019

PROGRAMMA PLURIENNALE DI PROMOZIONE ECONOMICA E SOCIALE DEL PARCO DELL'INVIOLATA