Screening preventivo gratuito per sette settimane a partire dall'8 gennaio 2013,(visita cardiologica, elettrocardiogramma etc.) ai cittadini di tutte le età residenti a Guidonia Montecelio con il patrocinio ed il contributo del Comune di Guidonia. Il servizio sarà realizzato dai medici dell'Ospedale Fatebenefratelli di Roma, utilizzando la medicina telematica e con l'aiuto dei volontari della Croce Rossa di Guidonia. Le prenotazioni si potranno fare a breve direttamente ai centri anziani. Per problemi o info chiamare il Comitato Cittadini Marco Simone sfl 377- 4899171 oppure 377-4819822 - 377-4894447 mail comitato.marcosimone@gmail.com
Il Comitato ha lo scopo di unire i cittadini di MSimone e 7Nord, scambiare opinioni e rapportarsi con l'Amministrazione locale per migliorare la qualità della vita nel quartiere. Per comunicare con noi manda un e-mail a comitato.marcosimone@gmail.com Cell.: 377-4899171 (Pres.) Se ci vuoi sostenere puoi iscriverti versando una quota annuale di 10 euro o fare una libera donazione.
GIOVEDI' 28 MARZO ALLE ORE 21,00 CI SARA' UN INCONTRO IN PIAZZA DELLE ROSE CON IL COMITATO PRO S. LUCIA PIU ' SIAMO E MEGLIO E'.
RispondiEliminaGLI INSTALLATORI STANNO FACENDO IL PASSO INDIETRO E SI DICHIARANO NON PIU' INTERESSATI ALLA REALIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI, RINUNCIANDO ALLE AUTORIZZAZIONI EMESSE DALLA PROVINCIA DI ROMA
RispondiEliminaE' stato acquisito stanotte direttamente dalle mani di uno di essi, sopraggiunto inaspettatamente in Assemblea Popolare, copia della documentazione, che verrà subito prodotta alla Provincia di Roma dagli stessi installatori, in cui è scritto che rinunciano alle autorizzazioni rilasciate dalla Provincia e non sono più interessati all'installazione degli impianti.
Dopo il corale tripudio per la notizia, l'Assemblea ha convenuto che la protesta terminerà appena avremo in mano la stessa documentazione firmata e timbrata dalla PROVINCIA PER PRESA D'ATTO, con conseguente ANNULLAMENTO DELLE AUTORIZZAZIONI....appena possibile pubblicheremo in rete copia dei documenti dei "PASSI INDIETRO".
Come successo prima di noi a Carpi, dopo ampia mobilitazione dei cittadini ha prevalso LA PRESA DI COSCIENZA ed il RISPETTO DEGLI INSTALLATORI VERSO LA POPOLAZIONE!