Passa ai contenuti principali

GUIDONIA TRASPORTO RIFIUTI URBANI: IL TAR SOSPENDE LA GARA

Il Tar del Lazio ha emesso l'ordinanza per l'annullamento della procedura di gara indetta dal Comune di Guidonia per l'appalto dei servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani e servizi di decoro urbano, accogliendo il ricorso proposto dalla società Gesam Srl.
Secondo il Tribunale amministrativo, "il ricorso non appare sfornito del prescritto fumus boni iuris", ovvero della presunzione dell'esistenza di sufficienti presupposti per pronunciare il provvedimento cautelare che sarà discusso nel merito nell'udienza fissata per il prossimo 22 maggio. 

Commenti

Post popolari in questo blog

I PROBLEMI DI MARCO SIMONE

RACCOLTE DI FIRME FINITE NEL DIMENTICATOIO: A MARCO SIMONE CHIEDONO SOLUZIONI PER TROPPI E GRAVI DISSERVIZI di Simona Boenzi Allagamenti, fogne che straripano, segnaletiche inesistenti, mezzi per il trasporto pubblico e scolastico che funzionano a metà, dossi e messa in sicurezza delle vie, marciapiedi che restano nei sogni dei residenti, scuole, parchi pubblici. Un elenco di disservizi lungo così solo per una circoscrizione che fa parte del comune di Guidonia Montecelio, terzo nel Lazio: Marco Simone. Un elenco di richieste e petizioni raccolte, indirizzate ai settori preposti, protocollate e finite nel dimenticatoio di qualche cassetto negli uffici comunali. Per l'ennesima volta i cittadini si ritrovano e ricominciano ad esporre tutto quello che non va. Lo hanno fatto anche stamattina a via Polibio, nel parco che loro stessi curano, una piccola isola "verde" per anziani e bambini e per incontrarsi e discutere. Ciò che preoccupa maggiormente è l'arr

INSEDIAMENTI ANTICHI LUNGO LA SELCIATELLA - 1° MARZO 2019

PROGRAMMA PLURIENNALE DI PROMOZIONE ECONOMICA E SOCIALE DEL PARCO DELL'INVIOLATA