Passa ai contenuti principali

LA LISTA DEI CANDIDATI AL CONSIGLIO COMUNALE DEL M5S


COMUNICATO STAMPA

Nella mattina della Festa Nazionale di Liberazione del 25 Aprile, i cittadini della Città di Guidonia Montecelio hanno presentato ufficialmente la lista dei candidati Consiglieri Comunali e del candidato Portavoce Sindaco del Movimento 5 Stelle per le amministrative del prossimo 25 Maggio.

<<Si tratta di una vera squadra, un grande orgoglio per l'unico Movimento Civico presente alle prossime elezioni - spiega con soddisfazione il candidato alla carica di primo cittadino Sebastiano Cubeddu - le persone presenti in lista sono state scelte direttamente dalla base del Movimento 5 Stelle della nostra città e rappresentano la vera e irrimandabile possibilità di voltare pagina>>.

Scorrendo la lista dei nomi appare evidente quanto siano importanti i valori della solidarietà, dell'attivismo e del volontariato per un movimento che affonda le sue radici nella voglia di cambiamento e nella necessità di impegnarsi in prima persona dei cittadini che lo compongono.

<<Come di consueto per le liste a 5 Stelle di tutta Italia - continua Cubeddu - i cittadini candidati hanno dimostrato di non avere mai avuto problemi con la giustizia e di non aver legami con i partiti: la nostra serietà e la nostra credibilità parte proprio dalle nostre storie>>.

Sono stati candidati dal Movimento 5 Stelle della Città di Guidonia Montecelio:
SEBASTIANO CUBEDDU
(Candidato Portavoce Sindaco)
  1. BALDASSARRE LAURA
  2. BARBET MICHEL
  3. BENEDETTI BARBARA
  4. BERNARDINI ELEONORA
  5. BRIGANTI ANTONINO
  6. CASTELLINO ANTONIO
  7. COCCHIARELLA ALESSANDRO
  8. COFANO MARCO
  9. DEL VECCHIO LUCIO
  10. DI VITTORIO SERENELLA
  11. FELICI MONIA
  12. GIGLI ROBERTO
  13. LUCIA ROBERTO
  14. ORTENZI CLAUDIO
  15. OVIEDO CRISTINA INES
  16. SABATINI ALESSANDRA
  17. SANTOBONI GIULIANO
  18. SANTOMAGGIO FABRIZIO
  19. SINCERI SABRINA
  20. STANCAPIANO LUCA
  21. TELESCA VITO
  22. TIRABASSI PAOLO
  23. TORO ALESSANDRO



Pubblicheremo le altre liste non appena disponibili per garantire completa informazione ai cittadini ed una scelta consapevole.

Commenti

Post popolari in questo blog

I PROBLEMI DI MARCO SIMONE

RACCOLTE DI FIRME FINITE NEL DIMENTICATOIO: A MARCO SIMONE CHIEDONO SOLUZIONI PER TROPPI E GRAVI DISSERVIZI di Simona Boenzi Allagamenti, fogne che straripano, segnaletiche inesistenti, mezzi per il trasporto pubblico e scolastico che funzionano a metà, dossi e messa in sicurezza delle vie, marciapiedi che restano nei sogni dei residenti, scuole, parchi pubblici. Un elenco di disservizi lungo così solo per una circoscrizione che fa parte del comune di Guidonia Montecelio, terzo nel Lazio: Marco Simone. Un elenco di richieste e petizioni raccolte, indirizzate ai settori preposti, protocollate e finite nel dimenticatoio di qualche cassetto negli uffici comunali. Per l'ennesima volta i cittadini si ritrovano e ricominciano ad esporre tutto quello che non va. Lo hanno fatto anche stamattina a via Polibio, nel parco che loro stessi curano, una piccola isola "verde" per anziani e bambini e per incontrarsi e discutere. Ciò che preoccupa maggiormente è l'arr

INSEDIAMENTI ANTICHI LUNGO LA SELCIATELLA - 1° MARZO 2019

PROGRAMMA PLURIENNALE DI PROMOZIONE ECONOMICA E SOCIALE DEL PARCO DELL'INVIOLATA