Passa ai contenuti principali

I CARABINIERI DI GUIDONIA INCONTRANO I CITTADINI VEN. 12/9 h. 18.

Venerdì 12 settembre ore 18 Via Polibio i Carabinieri di Guidonia incontrano la cittadinanza per fare il punto sui temi della sicurezza.

Commenti

  1. Un sentito ringraziamento ai Carabinieri che puntuali hanno voluto incontrare i cittadini per farci sapere delle iniziative ed esiti delle azioni fatte in questo periodo estivo per contrastare il furti nelle case. Secondo i loro dati c'è stata una importante diminuzione delle denunce, a testimonianza da un lato di un fenomeno in contenimento ma anche di eventi non sempre denunciati alle autorità. E' importante sottolineare che il ruolo del cittadino è proprio questo: mettere le autorità preposte nella condizione di operare al meglio,permettendo loro di focalizzare l'attenzione in zone, orari e situazioni a rischio vista anche la dotazione di mezzi e uomini non particolarmente ampia. I cittadini non devono fare gli sceriffi ma chiamare subito i carabinieri non appena si nota qualcosa di sospetto o si verifichi un evento delittuoso. Meglio una telefonata di troppo che una di meno. Aiutiamo con la nostra attenzione e denunciamo sempre anche i tentati furti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

PROGRAMMA PLURIENNALE DI PROMOZIONE ECONOMICA E SOCIALE DEL PARCO DELL'INVIOLATA

7 SETTIMANE DI PREVENZIONE CARDIOVASCOLARE

Screening preventivo gratuito per sette settimane a partire dall'8 gennaio 2013,(visita cardiologica, elettrocardiogramma etc.) ai cittadini di tutte le età residenti a Guidonia Montecelio con il patrocinio ed il contributo del Comune di Guidonia. Il servizio sarà realizzato dai medici dell'Ospedale Fatebenefratelli di Roma, utilizzando la medicina telematica e con l'aiuto dei volontari della Croce Rossa di Guidonia. Le prenotazioni si potranno fare a breve direttamente ai centri anziani.  Per problemi o info chiamare il Comitato Cittadini Marco Simone sfl 377- 4899171 oppure 377-4819822 - 377-4894447 mail comitato.marcosimone@gmail.com

INSEDIAMENTI ANTICHI LUNGO LA SELCIATELLA - 1° MARZO 2019